Molto più che un corso professionale: l’esperienza formativa al Campus Etoile Academy vissuta da un folto gruppo di chef della catena di lusso croata Milenij Hotel (quattro e cinque stelle) ha spalancato nuovi orizzonti sulla cucina italiana.

Ne è convinto l’executive chef Abičić Josip: “Il corso è stato superiore alle aspettative, abbiamo apprezzato sopratutto la duttilità dell’approccio didattico. È stato molto interessante anche riscoprire sotto nuove vesti l’assoluta qualità delle materie prime italiane”.

A condurre la full immersion di lezioni pratiche durata 10 giorni sono stati chef Antonio Paolino e chef Francesco Triscornia: “Abbiamo spaziato dalla tecniche di cottura all’impiattamento, dalle nuove idee di menù ai dessert. Siamo molto soddisfatti”.

L’esperienza appena conclusa conferma il Campus Etoile Academy come meta privilegiata per tutti i professionisti della cucina in cerca di nuovi stimoli. In calendario ci sono workshop di sola pratica della durata di tre giorni e adatti a ogni esigenza. Eccone alcuni: Tutto primi piatti (13, 14 e 15 febbraio);  Torte moderne: nuove visioni e tendenze (13, 14 e 15 febbraio); Cucina sottovuoto (20, 21 e 22 febbraio); Finger Food e tapas (27, 28 febbraio e 1 marzo); Corso base cioccolato (27, 28 febbraio e 1 marzo).

Per info e prenotazioni contattaci.