Come ogni anno, il Campus Etoile Academy rinnova la partecipazione al Sigep di Rimini: dal 21 al 25 gennaio appuntamento al Padiglione Hall Sud – Stand 001 della Fiera di Rimini per raccontarvi cosa significa essere al top della formazione culinaria.

Per tutti gli aspiranti chef e pasticceri lo staff della scuola e il Maestro Rossano Boscolo saranno disponibili per informazioni e incontri “a tu per tu”.

Ciliegina sulla torta, presso il nostro stand sarà possibile acquistare a i preziosi libri a marchio Etoile: dalla Pasticceria Mignon alla Pasta Lievitata passando per i celebri volumi che hanno fatto la storia dell’arte culinaria italiana dagli anni Ottanta a oggi.

Inoltre, durante la manifestazione, gli chef Etoile animeranno con un ricco calendario di show cooking gli stand dei nostri partner: Eurovo (Pad B5 – Stand 080), Martellato (Pad B2 – Stand 010) e Zanolli Forni e Macchine.

Giunta alla 38esima edizione, Sigep conferma la sua leadership internazionale indiscussa come fiera dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo, nei settori della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione abbinati al mondo del caffè.
Una rassegna straordinaria di tutte le anticipazioni, tendenze ed innovazioni delle 4 filiere. In esposizione dalle materie prime ed ingredienti agli impianti e attrezzature, arredamento e servizi.
La storia di Sigep, nata su suggerimento dei gelatieri italiani aderenti alle associazioni artigiane che chiedevano una manifestazione di supporto alla loro attività, è scandita da un crescente successo che prende avvio con la sua inaugurazione nel 1980.

Hashtag ufficiale della kermesse: #Sigep2017