Workshop gratuito per gli aspiranti allievi. A breve le date per partecipare alla prossima giornata a porte aperte

Scarpe comode, abbigliamento adeguato, grembiuli e capelli raccolti per le donne: abbiamo chiesto agli aspiranti allievi di Pasticceria e Cucina di presentarsi in questo modo in occasione dell’Etoile Experience del 4 dicembre, non un semplice Open Day ma l’occasione per mettersi alla prova cucinando con noi.

Abbiamo deciso di metterci a nostra volta in gioco perché l’esperienza non mente, è il modo più autentico per raccontare ciò che abbiamo da offrire a chi sogna un futuro con la toque in testa.

Dopo un tour del Campus e l’incontro con il rettore Rossano Boscolo, i partecipanti si sono rimboccati le maniche e recativi nei rispettivi laboratori in vista del workshop gratuito.

La risposta dei partecipanti è stata entusiasta. Non capita tutti i giorni, infatti, di avere al fianco docenti preparatissimi disposti a chiarire ogni dubbio.

Presto renderemo pubbliche le prossime date di Etoile Experiece. La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione che puoi richiedere sin da adesso compilando il form.